VIDEO Tim Cup, Juventus 1-1 Lazio

phpThumb_generated_thumbnail

Ottimo pareggio per la Lazio allo Juventus Stadium nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. I biancocelesti sono protagonisti di un bel primo tempo prima di accusare un calo evidente nella ripresa. Ed è proprio nel secondo tempo che la Juve segna il gol del provvisorio 1-0 con Peluso, abile ad insaccare di testa un cross da sinistra.

Quando tutto sembra finito è Mauri però a pareggiare su azione da calcio d’angolo, con un tap in che Storari intercetta ma non riesce a tenere fuori dalla propria porta. Si prospetta una bella gara tra una settimana all’Olimpico in vista del ritorno: chi vince attenderà Roma o Inter in finale. Di seguito ecco tabellino e video con i gol dell’incontro:

Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci (44′ pt Caceres); Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Peluso (26′ st De Ceglie); Marchisio (32′ st Vucinic); Matri.
A disp.: Rubinho, Rugani, Lichtsteiner, Padoin, Schiavone, Pol Garcia, Beltrame, Gagliardini, Kabashi. All.: Conte

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava (37′ st Radu), Cana, Ciani; Cavanda, Gonzalez, Ledesma (25′ st Candreva), Hernanes (37′ st Brocchi), Lulic; Mauri; Floccari. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Zauri, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic.

Arbitro: Damato

Marcatori: 18′ st Peluso (J), 41′ st Mauri (L)

Ammoniti: Hernanes, Ciani (L)