Compro LOro: le ultimissime sul calciomercato

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

radosevic

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sempre in prima linea sulle trattative di mercato, svela gli ultimi sviluppi:

Il Milan parlerà dello scambio Stekelenburg-Amelia con la Roma e non prenderà Dzemaili per Flamini: il francese non è convinto. Piace invece un altro francese, talentino del Nizza, classe ’96: Neal Maupay, gioca da punta pura. Qui Palermo: si chiude anche col Wigan per Boselli, ci siamo, firme in nottata. Il Napoli invece prende Radosevic (nella foto assieme al partente Coutinho) si chiude tutto per 3 milioni. Capitolo Inter: attenzione a Jung se Livaja dovesse passare all’Eintracht Francoforte, si discuterà con i tedeschi, possibile blitz dei dirigenti a Milano per parlarne.

Per Belhanda invece rapporti gelidi con il Montpellier: dopo la sparata dell’affare fatto da parte del presidente Nicollin, l’Inter si è sentita usata. Scaloni va verso l’Atalanta, la Sampdoria pensa al giovane difensore Naldo dell’Udinese e a Matias Rodriguez dell’Universidad de Chile. Quasi fatta per Gianluca Sansone da Torino, le alternative sono il palermitano Brienza (conteso da Chievo e Hellas) e Dionisi del Livorno. Zauri invece non trova spazio alla Lazio: lo vuole lo Spezia. Il Bologna è sempre attento a Viviano per la porta, mentre il Parma non valuta solo Acerbi: piace Camporese della Fiorentina, in comproprietà, anche se i viola parlano ancora col Genoa dello scambio con Bovo.

 

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.