Carlo Alvino: “Maradona torna a Napoli il 18 febbraio”

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

maradona

Carlo Alvino  annuncia la data esatta del ritorno di Diego Armando Maradona.

Il fuoriclasse argentino sarà a Napoli già lunedì 18 febbraio, in queste ore si sta organizzando un evento per festeggiare il suo ritorno con i tifosi.

Ecco l’intervista al legale del Pibe De Oro, Angelo Pisani:

Il primo febbraio lei aveva annunciato a tutti l’estinzione del debito di Maradona con una sentenza della giustizia fiscale. Cosa è accaduto da allora? quali novità?

Da allora non è accaduto nulla. Con quella sentenza si delinea la definitiva nullità dell’accertamento fiscale. Questa è una buona notizia per Diego Maradona, perchè vuol dire non ci sono pretesi nascenti da quell’accertamento fiscale, in comune con Ferlaino Alemao e Careca.
Allora possiamo sperare in un ritorno di Diego a Napoli?
Diego è un cittadino libero, che è stato assolta sia dai giudici penali, ed è stata chiarita la sua situazione dai giudici tributari. Quindi potrà tornare a Napoli liberamente.
C’è già una data?
Io penso che già nel mese di febbraio ci potrebbe essere qualche sorpresa per i tifosi azzurri, magari inizio settimana prossima…

 

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author



Studente di “Comunicazione Audiovisiva” all’Università degli Studi di Salerno. Sogna di diventare un giornalista sportivo professionista. Redattore anche per pianetanapoli.it