Insultelli…

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

balotelli

Mario Balotelli non è uno che le manda a dire. Se ne sono accorti i lettori del Sun, quando durante la conferenza di presentazione al Milan Super Mario rifiutò di rispondere alle domande di un giornalista del famoso tabloid d’Oltremanica, spiegando con fermezza che il suo giornale aveva sempre parlato di lui. Ora con la stessa grinta ma con meno aplombe il giocatore ha risposto su Facebook alle offese ricevute dai tifosi interisti, salvo poi rimuovere i messaggi “incriminati”: “Meglio essere una scimmia con tanti soldi che un coglione della vostra curva. Dimenticavo… Una città, due colori e 7 Coppe dei Campioni”.

In questo modo l’universo Milan risponde alle provocazioni della scorsa settimana da parte di Antonio Cassano, che aveva cominciato l’ennesima polemica contro i rossoneri parlando dell’Inter come dell’ambiente ideale per ogni grande calciatore. E per il derby la temperatura è già rovente, nonostante il freddo…

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.