Europa League, doppio Palacio e l’Inter vola. Moenchengladbach-Lazio: partita incredibile!

europa league

Inter 2-0 Cluj (Palacio, Palacio)

Moenchengladbach 3- 3 Lazio (Stranzl, Floccari, Kozak, Marx, Arango, Kozak)

L’Inter chiude la prima frazione di gioco contro il Cluj vincendo uno a zero, grazie alla bella rete di Rodrigo Palacio servito alla grande da  Fredy Guarin. Palacio subentrato dopo pochi minuti di gara a Diego Milito, che ha rimediato un guaio fisico al ginocchio dopo un contrasto di gioco. Questa è una brutta notizia per la squadra di Andrea Stramaccioni, che per il resto non ha corso davvero particolari rischi e anzi è andata anche vicina più di una volta al raddoppio. Si fa notare anche Kovacic, protagonista di un paio di spunti interessanti.  Nel secondo tempo, l’Inter amministra il match e raddoppia sempre con Palacio sul finire di match, grazie a un pregevole assist di Kovacic.

Nell’altro match i biancocelesti di Petkovic fermano sul tre pari i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. Un grande cuore laziale, che vanno sotto per tre volte. Marchetti para anche un rigore. Kozak nel finale fissa il punteggio sul tre a tre. Questa Lazio che non molla mai.

About The Author



Studente di “Comunicazione Audiovisiva” all’Università degli Studi di Salerno. Sogna di diventare un giornalista sportivo professionista. Redattore anche per pianetanapoli.it