Milan – Parma, formazioni ed ultime news

bojan milan parma-anteprima-600x358-773578

La venticinquesima giornata di Serie A apre con l’anticipo del Meazza tra Milan e Parma. I rossoneri sono reduci dall’1-1 di Cagliari che ha leggermente frenato la loro rincorsa al terzo posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League, mentre i ducali sono a secco di vittorie dal 2-1 al Palermo dell’Epifania. Tra i padroni di casa Allegri rispolvera Bojan in avanti, con El Shaarawy a riposo in vista di Barcellona ed Inter. C’è l’ex Zaccardo in difesa, a centrocampo confermato Flamini, si rivede Muntari. In avanti torna a disposizione Pazzini ma partirà dalla panchina.

Tra le fila degli ospiti Donadoni conferma Benalouane e Coda nelle retrovie, con Pavarini ancora tra i pali vista l’indisponibilità di Mirante. Agirà da terzini sinistro l’altro ex di turno Mesbah. Torna Marchionni dopo il turno di squalifica, in attacco Sansone lievemente in vantaggio su Amauri per affiancare gli inamovibili Belfodil e Biabiany.

 

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zaccardo, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, Bojan.
A disp. Gabriel, Petkovic, De Sciglio, Mexes, Yepes, Nocerino, Boateng, Traorè, Pazzini. All. Allegri

PARMA (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Coda, Mesbah; Marchionni, Valdes, Parolo; Sansone, Belfodil, Biabiany.
A disp. Bajza, Lucarelli, Gobbi, Rosi, Morrone, Strasser, Ninis, Ampuero, Palladino, Amauri. All. Donadoni

Arbitro: Massa di Imperia

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.