VIDEO 301 volte Lionel Messi!!!

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

messi

E’ l’uomo dei record Lionel Messi: l’ultimo in ordine di tempo lo ha siglato ieri sera con la doppietta messa a segno contro il Granada con cui ha superato quota 300 gol con la maglia del Barcellona. Numeri da brividi per l’argentino, a segno da 14 partite di fila e che con le due reti concretizzate ieri sera (in rimonta, il Barça era sotto 1-0 dopo il vantaggio dell’ex Udinese Ighalo), raggiunge quota 301 gol con la formazione catalana in 365 presenze.

E dire che probabilmente la Pulce Atomica non è giunta neanche a metà della sua carriera. Quando realizza il suo primo gol in prima squadra contro l’Albacete il 1º maggio 2005, ha solo 17 anni, 10 mesi e 7 giorni. Ieri sera le ultime due prodezze, e tutto il mondo aspetta sempre le sue nuove imprese. Ecco la pregevole doppietta che è valsa a Messi lo stratosferico record e ai catalani l’ennesima vittoria.
http://www.dailymotion.com/video/xxk51l_granada-1-2-barcelona_sport?start=149#.USCbiqVv_WE

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.