Arsenico Wenger!

730411-arsene-wenger

Non siamo abituati a vederlo così, eppure Arsene Wenger ieri nella conferenza stampa prima di Arsenal – Bayern Monaco in programma staseraper gli ottavi di Champions League ne ha avuto un pò per tutti. Complice anche la freschissima eliminazione della sua squadra dalla FA Cup per mano del Blackburn, militante in Chempionship, l’allenatore alsaziano ha tuonato: “E’ ovvio che non vogliamo vincere trofei, infatti domani contro il Bayern Monaco vogliamo perdere, così voi giornalisti sarete tutti contenti. Alleno in Inghilterra da 16 anni, credo di meritare più fiducia. Mi accusate che snobbiamo l’FA Cup, ma l’ho vinta quattro volte, trovatemi qualcun altro che ha fatto lo stesso”.

Il manager dei Gunners ha poi dichiarato: Credete che sia completamente idiota? Queste critiche arrivano sempre dopo una sconfitta in un big match, è da inizio stagione che vi lamentate della squadra, ma un giorno capirete che questo gruppo ha grandi qualità. In Champions League siamo arrivati in finale, semifinale e quarti di finale. Abbiamo l’opportunità di ripeterci, potremmo vincere il trofeo ma se lo dicessi vi mettereste tutti a ridere”.

 

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.