VIDEO Siena 3-0 Lazio, i gol

siena-lazio

Grande vittoria del Siena al Franchi nel posticipo del 25° turno di Serie A. La squadra di Iachini si esalta tra le mura amiche e dopo la prestigiosa vittoria di due settimane fa contro l’Inter batte ora la Lazio per 3-0, arrampicandosi con 21 punti al terzultimo posto. La salvezza è più che mai possibile, col Genoa a quota 25 e distante 4 punti. E senza il -6 di penalizzazione i toscani sarebbero appaiati all’Atalanta.

Il match: mattatore è stato ancora una volta Innocent Emeghara, scopertosi improvvisamente leader della Robur. Il colored svizzero di origini nigeriane è autore di una prestazione impressionante e segna una doppietta al 6′ ed 61′; nel mezzo c’è la rete di Rosina, a coronamento di un gioco frizzante e veloce, contro una Lazio invece mai in partita ed estremamente compassata. Ecco di seguito tabellino e reti dell’incontro:

 

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina (33′ st Bolzoni), Sestu (15′ st Valiani); Emeghara (31′ st Bogdani).
A disp.: Farelli, Uvini, Paci, Grillo, Verre, Agra, Mannini, Pozzi, Reginaldo. All.: Iachini

Lazio (3-5-2): Marchetti; Biava, Dias, Ciani (32′ Pereirinha); Konko, Candreva (22′ st Saha), Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak, Floccari (33′ st Ederson).
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Radu, Onazi, Cana, Rozzi. All.: Petkovic

Arbitro: Giannoccaro

Marcatori: 6′ e 16′ st Emeghara (S), 23′ Rosina (S)

Ammoniti: Ciani, Pereirinha (L)

 

http://www.youtube.com/watch?v=yj6qpn9wWwE

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.