Il Fenomeno diventa stagista

ronaldo_1007424Libero1

La sua agenzia “9ine” va a gonfie vele e così dopo aver raggiunto il peso forma grazie ad un reality seguitissimo in Brasile, R9 Ronaldo detto Il Fenomeno vuole impegnarsi ancora di più e occuparsi da vicino della sua agenzia. Come? Facendo la gavetta come tutti.

È così che l’ex Pallone d’Oro intraprenderà il ruolo di stagista presso la WPP, una delle più importanti società di comunicazione, nella sua sede di Londra nella lussuosa zona di Park Lane. L’incarico è previsto da fine febbraio, durerà un anno e prevede la possibilità per Ronaldo di di potersi recare, una settimana al mese, in Brasile per assolvere i suoi compiti come membro del Comitato organizzatore dei Mondiali del 2014.

Ronaldo sarà molto probabilmente agli ordini diretti di Martin Sorrell, Ceo della Wpp e considerato dall’ex attaccante un vero e proprio guru oltre a essere ritenuto un Re Mida della comunicazione.

Bravo Ronaldo…sempre meglio di darsi al calcioscommesse come tanti altri ex giocatori.

About The Author



Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85