Kuzmanovic: “Milan a zero titoli”

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

kuzmanovic

In pieno inverno arriva il derby tra Inter e Milan a riscaldare il clima dalle parti della Madonnina, e le dichiarazioni di Zdravko Kuzmanovic in vista della stracittadina di domani sera alzano ulteriormente la temperatura: “Penso che il Milan quest’anno non vincerà niente, finiranno con zero titoli contrariamente a quanto detto dai piani alti della società rossonera. Sul campo non ho mai battuto il Milan ma con la Fiorentina ho giocato alcune delle mie migliori partite contro il Diavolo, e stavolta è arrivato il momento di vincere”.

LA PROVOCAZIONE E sul protagonista indiscusso, nel bene e nel male: “Balotelli? A me non interessa niente di lui. Trovo però che sia normale che i tifosi dell’Inter siano arrabbiati con Mario e lo prenderanno di mira“, entro i limiti del buonsenso, ci auguriamo. Il centrocampista serbo, che sin qui non ha entusiasmato la platea nerazzurra, ha concluso: “Noi possiamo ancora vincere Europa League e Coppa Italia, oltre naturalmente al derby di domani sera…”

 

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.