Casting Inter!

carew

Inter-Carew non si farà, per ora. La società nerazzurra nutre alcune perplessità sullo stato di forma del centravanti norvegese, ormai non più giovanissimo e con alle spalle quasi 9 mesi di inattività. Per questo motivo al giocatore è stato proposto di sostenere un provino di circa 15 giorni, al termine dei quali l’allenatore Andrea Stramaccioni fornirà una adeguata valutazione circa un eventuale tesseramento. In caso positivo Carew firmerà un contratto con scadenza a giugno con ingaggio complessivo di 300mila euro, e la prima convocazione arriverebbe per la partita controil Bologna del 10 marzo.

TIFOSI SCETTICI Il giocatore negli ultimi tempi si è allenato da solo dopo la fine del suo rapporto con il West Ham lo scorso luglio, e nel frattempo ha partecipato alle riprese di un film. Al suo arrivo a Milano l’ex nazionale norvegese ha dichiarato: “Sto bene, l’Inter per me è una grande opportunità. In questi mesi mi sono allenato, ho viaggiato molto e ho fatto anche un film”. Molti tifosi però si sono mostrati scettici stando a quanto riportato sul web: l’Inter Club Norvegia ad esempio dice: “Carew non è da Inter, meglio non acquistare nessuno”.

 

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.