L’Inter scarta Carew!

carew via

Come si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter: “F.C. Internazionale desidera ringraziare l’attaccante norvegese John Carew per la grande disponibilità e professionalità dimostrata. Le sue attuali condizioni atletiche, però, lo costringerebbero a un periodo di lavoro specifico e individuale medio-lungo non compatibile con le esigenze del club”.

L’attaccante nella giornata di ieri si era sottoposto alle visite mediche di rito, lasciando però parecchi dubbi alla società nerazzurra circa il tesseramento dell’attaccante norvegese. Si era cosi giunti ad una sorta di compromesso, con la decisione di sottoporre il 33enne centravanti ad un periodo di prova di circa 10 giorni.

DIETROFRONT Invece nelle ultimissime ore sarebbe maturata la decisione di non ingaggiare il giocatore, inattivo da quasi 9 mesi dopo essere andato in scadenza con il West Ham. Proprio qualche giorno fa il norvegese aveva risposto ad un tifoso dell’Aston Villa, il quale gli chiedeva su Twitter di tornare a giocare per la squadra di Birmingham, che sarebbe rientrato in forma solamente a maggio…forse è stato questo tweet a far cambiare idea al presidente Moratti

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.