Oba Martins trova l’America

oba martins

Dopo neanche sei mesi Obafemi Martins cambia di nuovo squadra. Oba Oba si trasferirà a breve nella MLS, con la compagine dei Seattle Sounders pronta ad ingaggiarlo dal Levante. “E’ tutto vero, vado negli Stati Uniti. Mi dispiace lasciare il Levante e la Spagna dove sono stato benissimo nonostante la mia breve permanenza, ma mi offrono tantissimi soldi”.

L’OFFERTA Il club dello stato di Washington, che tra 2008 e 2010 ha annoverato tra le sue fila anche lo svedese ex Arsenal Freddie Lujngberg, pagherà al Levante la clausola rescissoria di 3 milioni di euro, spendendo in totale per l’affare circa 10 milioni di dollari tra ingaggio al giocatore nigeriano ed altri bonus. Con Martins andranno negli Usa anche la sua ragazza Abigail ed Enock Balotelli, rispettivamente sorella e fratello del milanista Super Mario. Non è escluso un tesseramento anche per lo stesso Enock, che ha provato ad accasarsi con poca fortuna prima in Lega Pro e poi in altre squadre inglesi.

 

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.