Incidente stradale per Caceres, sta bene

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

caceres

Un brutto spavento ma poco più per Martin Caceres. Il difensore della Juventus, che ieri nel match contro il Bologna è andato solamente in panchina, senza scendere in campo, è stato protagonista di un incidente automobolistico a Torino: il 25enne è stato ricoverato all’ospedale Cto di Torino in condizioni non gravi.

IL FATTO – Secondo la ricostruzione dei fatti, Caceres, alle 3.30 di questa notte viaggiava in via Nizza, in direzione esterno città, a bordo di una Porsche Cayenne, quando si è scontrato contro una Mito che percorreva corso Dante in direzione Mauriziano; a bordo dell’altra vettura, c’erano tre giovani. Lo scontro è avvenuto a semaforo lampeggiante, all’incrocio tra le due vie.

RICOVERO – A causa del forte urto, l’auto del calciatore della Juventus sarebbe finita contro l’ingresso della metropolitana, bloccandone l’ingresso (in mattinata è rimasto chiuso). Successivamente Martin è stato trasportato al Cto, ma in condizioni non gravi. Sul luogo dell’incidente è arrivata la squadra infortunistica della polizia municipale.

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.