Serie A, al Siena il pareggio vale poco


cagliari

Al Franchi il Cagliari blocca gli uomini di Iachini e porta a casa un prezioso punto in ottica salvezza. Partita con pochissime le occasioni. Gli uomini di Pulga e Lopez superiori in mezzo al campo e in pieno controllo per quasi tutto l’incontro.

Il più pericoloso dei sardi è soprattutto Ibarbo: alla mezz’ora fa vicinissimo al gol, ma Pegolo gli chiude lo specchio. E’ l’ occasione migliore di tutto il match. Dall’altra parte, solo Rosina riesce a creare qualcosa, ma non incide. Sestu non lo aiuta ed Emeghara è troppo isolato.

La formazione di Pulga e Lopez chiude ogni spazio ai bianconeri e colleziona le migliori occasioni della partita. Occasione persa per il Siena, i sardi invece si portano a meno cinque punti dalla salvezza dei 40 punti.

A Siena, dove Inter e Lazio hanno perso clamorosamente, il Cagliari si conferma la terza squadra per punti fatti nel 2013.

About The Author



Studente di “Comunicazione Audiovisiva” all’Università degli Studi di Salerno. Sogna di diventare un giornalista sportivo professionista. Redattore anche per pianetanapoli.it