Ufficiale: Pioli rinnova, beffate Inter e Napoli

1732553-pioli

Con un colpo a sorpresa il Bologna allontana le voci di mercato attorno a Stefano Pioli e prolunga il legame con l’ex tecnico del Chievo fino al 2015, beffate Inter e Napoli che in attesa di programmare il futuro, avevano sondato il terreno per conoscere la disponibilità del mister.

Questa mattina la firma del contratto con scadenza 2015. E così la società felsinea dà l’annuncio sul proprio sito ufficiale:

“Il Presidente Albano Guaraldi e l’allenatore Stefano Pioli hanno firmato il prolungamento contrattuale del tecnico fino al 30 giugno 2015″.

Arrivano anche le dichiarazioni del diretto interessato:

“Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Crediamo molto nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuità, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare a lavorare per il prossimo”.