Neymar: “Basta voci su di me”

Neymar

Il funambolo del Santos e della Nazionale brasiliana, Neymar, si è stancato di dover dribblare ogni volta i giornalisti che gli chiedono dettagli su un presunto precontratto firmato con il Barcellona: “Ho già detto moltissime volte di non avere un accordo con i blaugrana – ha detto il giovane talento paulista – sono stufo di dover sempre smentire queste voci. Sono un giocatore del Santos ed è questa l’unica cosa che al momento m’interessa, oltre a far bene con il Brasile. Dopo il 2014 parleremo del mio futuro, fino ad allora resterò volentieri dove sono”.

Nelle sue esibizioni con la Nazionale verdeoro, Neymar non ha mai impressionato. Benino contro l’Italia, in ombra contro la Russia, da queste trasferte europee il Brasile ha rimediato solamente due pareggi e tanti aspetti da migliorare. Per quanto riguarda i rumors di calciomercato su Neymar, il giocatore è stato accostato in passato con molta insistenza al Real Madrid, prima che negli ultimi mesi prendesse prepotentemente quota l’ipotesi Barcellona. Ma la reazione del calciatore non fornisce indizi significativi…certo che con Messi formerebbe una coppia incredibile.

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.