Milan, c’è Julio Cesar!

julio cesar qpr

Siamo ormai al riparo da un possibile pesce d’aprile, dunque la voce che vorrebbe Julio Cesar di ritorno a Milano ha qualche fondamento di verità. L’estremo difensore brasiliano non tornerebbe però all’Inter, dove l’unica nota positiva è rappresentata proprio da colui che lo ha rimpiazzato, l’ex Udinese Samir Handanovic. No, Julio Cesar andrebbe al Milan! Il che sarebbe clamoroso dato il passato interista del giocatore, che ha vissuto da protagonista le migliori stagioni della storia nerazzurra e da quando ha lasciato l’Inter per trasferirsi a Londra al Queen Park Rangers, ha fornito più di una volta dichiarazioni d’amore per la sua ex squadra.

UN DIFFICILE PRESENTE – La squadra della Premier League però naviga in cattive acque dal punto di vista dei risultati ed è impelagata in pieno nella lotta per non retrocedere, nonostante una campagna acquisti da top class sia ad agosto che a gennaio. Dovesse scendere di categoria, ci sarebbe una naturale smobilitazione da parte dei calciatori migliori. E tra questi c’è anche Julio Cesar, che secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, avrebbe già parlato con la dirigenza del Milan trovando un accordo soddisfacente. Il brasiliano sostituirebbe il partente Marco Amelia per poi giocarsi il posto con Christian Abbiati, che quasi certamente resterà in rossonero.

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.