Palacio-Inter, Rafa Benitez punge i nerazzurri

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

rafael-benitez_2417112b

Rafa Benitez, manager del Chelsea, ha commentato la strana situazione venutasi a creare all’Inter intorno all’infortunio muscolare subito da Rodrigo Palacio, per il quale la società nerazzurra ha fornito diverse versioni nel giro di qualche ora con tanto di comunicati ufficiali. Nel post partita di Chelsea-Rubin Kazan, andata dei quarti di Europa League, Benitez ha dichiarato: “Inter? A quanto pare avevo ragione io quando dicevo che doveva cambiare qualcosa, ma non mi hanno ascoltato, dando ragione ad altre persone e preferendo togliere di mezzo l’allenatore”.

FUTURO – “A giugno ho già detto che lascerò il Chelsea, il contratto coi Blues scadrà a fine stagione, sono aperto ad una squadra forte, che possa fare bene in Europa e a livello nazionale. Se vinciamo un torneo e finiamo al terzo posto in Champions sarà perfetto”. Intanto per Stramaccioni sono guai visto che in attacco si ritrova coi soli Cassano, Rocchi e Ricky Alvarez.

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.