Osvaldo contro tutti

Osvaldo

Non passa giorno senza che non ci sia un problema tra Daniel Pablo Osvaldo e la Roma. Sembra infatti che l’attaccante italo-argentino abbia avuto una discussione dai toni concitati con Nicolas Burdisso, uno dei senatori del gruppo e colonna dello spogliatoio giallorosso. L’ex difensore dell’Inter avrebbe ripreso il compagno, reo di scarso impegno durante l’allenamento: per tutta risposta Osvaldo avrebbe replicato di par suo, non essendo portato per carattere ad accettare rimbrotti e critiche, come ben sanno i tifosi.

CARATTERE DIFFICILE – Più di una volta infatti la punta romanista ha avuto battibecchi sia faccia a faccia che su Twitter con sostenitori della Roma o di altre squadre. Alla luce dei recenti comportamenti (l’ultima bravata sarebbe stata una fuga amorosa a Londra non autorizzata dalla società, mentre i compagni di squadra erano impegnati nel derby contro la Lazio) e di una controversa dichiarazione rilasciata alla stampa in settimana (“Qui non mi amano”) sembra sempre più scontata la partenza a giugno del giocatore ex Atalanta, Lecce, Fiorentina e Bologna.

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.