VIDEO Mazzarri: “Non dobbiamo fare calcoli”

mazzarri

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha parlato ieri pomeriggio alla vigilia del delicato match con il Milan a San Siro.

Ecco quanto evidenziato da Maidirecalcio: ” La gara con il Milan è una gara dal grande fascino, vale tre punti molto importanti per la Champions. In passato subivamo il blasone della squadra avversaria, ma adesso i miei ragazzi sono cresciuti, dobbiamo entrare in campo con il piglio giusto, senza timori e fare la nostra partita. Noi siamo la squadra che ha fatto meglio rispetto all’anno scorso, il Milan ad esempio ha sei punti in meno della passata stagione. Sappiamo che abbiamo un vantaggio di 4 punti e male che vada siamo ancora un punto avanti, credo che nel prosieguo loro hanno un calendario  più difficile del nostro, ma in ogni caso è vietato fare calcoli.”

Silver Mele, giornalista di Sportitalia, ci illustra le ultimissime da Castel Volturno.

La novità di MaiDireCalcio in collaborazione con la web tv SPORTINWEB24 che potete seguire anche nella nostra home page.

Watch live streaming video from caleschannel at livestream.com

About The Author



Studente di “Comunicazione Audiovisiva” all’Università degli Studi di Salerno. Sogna di diventare un giornalista sportivo professionista. Redattore anche per pianetanapoli.it