Buffon e i tifosi della Lazio, respect!

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

buffon tifosi lazio

Parliamo ancora di Lazio-Juventus, che sul campo è finita 2-0 per i bianconeri, ieri in totale mise all black. Ma più che il terreno i gioco vogliamo focalizzare l’attenzione più in là, verso la Curva Nord, feudo del tifo organizzato biancoceleste. E’ accaduto che Gigi Buffon, al termine dell’incontro, si sia diretto verso i supporters di casa e li abbia salutati.

IL FAIR PLAY CHE NON TI ASPETTI – Un gesto inusuale che ha stupito un bel pò di persone. Ma il portiere della Juventus e della Nazionale ha sorriso alla domanda, spiegando: “E’ vero, in Italia non siamo abituati a certe cose, non capita mai. I tifosi della Lazio mi hanno sempre rispettato e ogni volta che gioco qui li saluto. C’è stima reciproca ed è una cosa bella, magari fosse sempre così…”.

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.