Beckham si unisce al team di Sky Sports

skynews_856351

La star dello sport mondiale si unirà a Sky come ambasciatore.

Il contratto a lungo termine vedrà Beckham in un ruolo primario che riguarderà l’inserimento e il supporto all’interno del calcio inglese e irlandese. Sarà ovviamente presente anche in spot che promuoveranno l’ampio raggio d’azione degli sport in generale e il servizio offerto da Sky appunto.

Beckham, essendo un’ icona nazionale e mondiale, è fonte di ispirazione ed esempio per moltissimi giovani in giro per il mondo. Nel suo nuovo ruolo di ambasciatore, farà conoscere la forza dello sport al fine di cambiare le vite di tante persone attraverso un’iniziativa della TV inglese chiamata Sky Sports Living for Sport”. Questa iniziativa è al suo decimo anno di vita e partecipano al progetto circa 30.000 giovani all’anno. Utilizzando ed esponendo esperienze che hanno cambiato la vita di alcune persone, si cerca di dare una scossa importante ai ragazzi che si avvicinano allo sport, per aiutarli a migliorare e supportarli durante il loro percorso.

“Sky mi ha seguito fin quando sono arrivato in prima squadra nel Manchester United. Hanno fatto un grandissimo lavoro per promuovere lo sport in Gran Bretagna e sono felicissimo di essermi unito a loro.”

DavidBeckhamLivingforSport_2931381

“Sono sempre stato interessato alla diffusione dello sport nel mondo dei  giovani. Non conta solo vincere nello sport, ma essere coinvolto in questo ambiente ti forma per tutta la vita. Io sono stato fortunato ad avere tanti modelli da seguire in giovinezza, e ora sono sono emozionato all’idea di lavorare con Sky per trasmettere la mia conoscenza e la mia esperienza alle prossime generazioni.”

Queste le parole di David Beckham, che sembra davvero attivo e pronto ad aiutare i ragazzi per farli entrare al meglio in quel mondo che tutti reputano corrotto e marcio ma che, con l’aiuto di persone come lui, può tornare a splendere.