Cavani-Psg, dalla Francia arrivano conferme. Mazzarri tratta con la Roma

 

cavani

Secondo la radio francese Rmc Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe raggiunto un accordo con i procuratori di Edinson Cavani: contratto di 4 anni a ben 8.5 milioni di euro a stagione, con opzione per il quinto anno.

C’è da trovare, però, l’accordo con la società partenopea.  Cavani ha una clausola rescissoria di 63 milioni di euro e il Psg sarebbe pronto ad un nuovo maxi-investimento, bruciando così la concorrenza del Real Madrid, Manchester City e Chelsea. Cavani ritroverebbe così Ezequiel Lavezzi (anche se il Pocho sembra stia trovando casa a Milano) che è stato suo compagno in azzurro. Per ora non c’è nulla di ufficiale ma se Edi dovesse partire, il Napoli dovrebbe trovare il sostituto adatto.

Dall’altra parte, però, Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, ha smentito categoricamente queste illazioni.

 

 MAZZARRI- Secondo Repubblica, ieri pomeriggio a Trigoria c’è stato un incontro tra Beppe Bozzo, procuratore di Walter Mazzarri, e la dirigenza della Roma. Mazzarri avrebbe già dato, secondo il quotidiano, la lista con i calciatori da prendere: precisamente Basta dell’Udinese e Rojo dello Sporting Lisbona.

 

.