Empoli-Cesena, le formazioni

empoli cesena

Si affrontano allo stadio Castellani il lanciatissimo Empoli di mister Sarri ed il Cesena allenato dall’ex giocatore dei toscani, Pierpaolo Bisoli. Solito 4-3-1-2 per gli azzurri con il ritorno di Laurini sulla fascia destra e l’impiego di Hysaj a sinistra; a centrocampo ecco Croce, con al fianco Moro e Valdifiori. In attacco il tridente titolare composto da Saponara, Tavano e Maccarone.

Nel Cesena ballottaggio a centrocampo tra Arrigoni e Giandonato, nessuna indecisione invece nel trio d’attacco formato da D’Alessandro nelle vesti di trequartista e Succi e Granoche come terminali offensivi. Per l’Empoli è fondamentale vincere affinché il distacco attuale di 12 punti dal Verona terzo diminuisca a meno di 10, altrimenti non ci sarebbero play off; i romagnoli cercano punti importanti per lasciare quanto più spazio possibile tra loro e la zona play out.

 

EMPOLI(4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Croce, Moro, Valdifiori; Saponara; Tavano, Maccarone All. Sarri

CESENA(4-3-1-2): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Gessa, Giandonato, Tabanelli; D’Alessandro; Succi, Granoche All. Bisoli

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.