Ancelotti Real Madrid: rivolta dei tifosi PSG

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

Paris Saint-Germain FC v AC Milan - Dubai Challenge Cup

Ancelotti Real Madrid: è il possibile scenario che potrebbe verificarsi già al termine della Ligue 1, ampiamente nelle mani del Paris Saint-Germain e che addirittura potrebbe diventare ufficiale oggi, se la squadra parigina dovesse battere in casa l’ormai tranquillo Valenciennes nel posticipo della 35/a giornata del campionato francese. I problemi per il club col logo della Tour Eiffel verranno dopo, con gli spinosi casi Ibrahimovic ed Ancelotti da gestire, ai quali potrebbero aggiungersi altre importanti grane che riguarderanno gente come Lavezzi e Pastore, ulteriori protagonisti della trionfale stagione dei capitolini. Tutti con molte possibilità di andare via, soprattutto l’allenatore.

PETIZIONE – I tifosi sin da subito hanno espresso la proprio stima a “Carlò”, al punto tale che le continue voci che lo vorrebbero già promesso sposo al Real Madrid, hanno spinto i supporters del PSG ad organizzare in fretta e furia una raccolta firme, con lo scopo di persuadere il presidente Nasser Al-Khelaïfi ed il direttore sportivo Leonardo a trattenere in panchina il tecnico di Reggiolo, usando qualsiasi mezzo a disposizione. Ancelotti in proposito ha dichiarato: “La cosa più importante è raggiungere il nostro obiettivo, ossia vincere il titolo. La petizione? La metto in ufficio…fosse soltanto per i tifosi io resterei…”.

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author


Napoli, Il Napoli, Star Wars, la pizza, la mia donna, i videogiochi ed il giornalismo sportivo. Non necessariamente in questo ordine.