Ernesto Bronzetti: “La Juve vuole Higuain”

Ernesto Bronzetti

L’intermediario Juventus-Real, Ernesto Bronzetti, è intervenuto ai microfoni di Sky.

 

Ecco quanto evidenziato da Maidirecalcio:

ATTACCANTE– “Credo che la priorità sia l’attaccante, Higuain o Benzema. Benzema è più difficile che lasci il Real. Higuain può essere una possibilità, alla Juve piace tanto. Paratici e Marotta sono molto bravi a muoversi, se ne stiamo parlando qualcosa si è mosso. Higuain è richiesto da tante squadre, è un top player”

MERCATO– “Poi di attaccanti in giro ne sono rimasti pochi: Falcao è destinato al Chelsea, Lewandowski al Bayern Monaco, Cavani va al City o resta a Napoli.

CONTE– ” E’ ambizioso, ma la sua vita l’ha passata alla Juve. In Italia ha vinto tutto, ora vuole essere protagonista in Europa”

PANCHINA REAL– “Sulla panchina del Real piace Ancelotti, Florentino Perez ha già provato a prenderlo due volte. Se Mourinho dovesse andare al Chelsea, lui è un candidato, il primo nome. Ma ha un contratto con il Paris-Saint Germain, lo vogliono trattenere. Ancelotti però vuole il Real”.

About The Author



Studente di “Comunicazione Audiovisiva” all’Università degli Studi di Salerno. Sogna di diventare un giornalista sportivo professionista. Redattore anche per pianetanapoli.it