Serie B, Cutolo rovina la festa al Sassuolo

sassuolo

Dopo la sconfitta nel derby con il Modena, oggi è arrivato solo un pareggio con il Padova dell’ex Pea. Il Sassuolo fallisce, così, per la seconda settimana consecutiva la promozione in Serie A. Festa rimandata a sabato, quando i biancoverdi affronteranno il Lanciano di Di Francesco nella penultima giornata di campionato. Al Braglia così termina uno a uno.

Dopo tre minuti il Sassuolo passa in vantaggio grazie a Terranova dagli undici metri. Il Padova, però, continuano a fare la partita e, senza timore, attaccano il Sassuolo. Missiroli, però, sfiora il raddoppio ma passano dieci minuti quando Cutolo zittisce il Braglia con un eurogoal dei suoi. Tiro a giro e palla nel sette più lontano. Il Sassuolo accusa il colpo, mentre gli uomini di Pea continuano a macinare il gioco, costringendo gli undici biancoverdi a difendersi.

Nella seconda frazione di gioco il Sassuolo scende in campo per vincere e per trovare il goal della promozione, ma tutti i tentativi risultano vani. . I minuti finali regalano un ultimo commovente tentativo degli uomini di Di Francesco, ma è troppo tardi. Secondo match-point fallito per i biancoverdi. La storia si potrebbe scrivere contro il Lanciano.