Howard vieni a Dallas e avrai pollo fritto gratis a vita!

Con la free agency alle porte, tutte le squadre stanno tentando di convincere Dwight Howard a prendere le loro parti, ma una di queste ha deciso di fare una mossa a sorpresa.

Per accaparrarsi Superman in città, una ristorante di Dallas ha offerto al centro pollo fritto gratis a vita. Non è uno scherzo e il Dallas Morning News ha documentato il tutto.

“Nella giornata di lunedì, Raising Cane (ristorante di Dallas) lancerà una campagna atta a portare Howard in maglia Mavericks. La compagnia ha mostrato sei cartelloni pubblicitari per far notare appunto la clamorosa offerta per D-12.

Il marketing manager del ristorante ha dichiarato che nel caso Howard dovesse firmare per i Mavericks, sarebbe il benvenuto in uno dei 20 ristoranti della catena, per gustare pollo fritto in qualsiasi ora della giornata, per tutta la vita.”

Questo è solo il primo di tanti episodi che caratterizzeranno questa settimana ricca di sorprese. Infatti a partire da domani, Howard andrà a colloquio con le varie squadre interessate, passando per Rockets, Hawks, Warriors e infine Lakers. Ci sarà qualcuno pronto a battere l’offerta di Raising Cane? Lo vedremo presto.