Amburgo, ecco Djourou. Martedì incontro Rooney-Moyes

djourou

 

L’Amburgo, tramite Twitter, ha annunciato di aver acquistato Johan Djourou dall’Arsenal. Il difensore svizzero arriva in prestito oneroso, 750mila euro, con diritto di riscatto da parte del club tedesco. Il giocatore vestirà la maglia numero cinque.

Il nuovo tecnico del Manchester United, David Moyes, vorrebbe parlare con Wayne Rooney per risolvere una volta per tutte il “caso-Rooney“.

Il Nizza starebbe prendendo in considerazione la possibilità di puntare per l’attacco su Ignacio Scocco del Newell’s Old Boys qualora dovesse essere ceduto Dario Cvitanich.

L’Eintracht Francoforte avrebbe trovato l’accordo per l’attaccante danese dell’Arsenal Nicklas Bendtner. Nelle prossime ore è attesa la risposta definitiva da parte del giocatore ex Juventus.

Thiago Silva, felice dopo la vittoria della Confederations Cup con il suo Brasile, ha parlato del suo futuro: “Villanova è un allenatore che ammiro molto. In occasione della partita di Champions tra Barcellona e Psg abbiamo parlato e vi confesso che mi ha chiesto espressamente di andare a giocare con lui. Sto bene a Parigi ma nel calcio non si può mai sapere”. E il Barcellona non aspetta…