Salamon e De Silvestri alla Sampdoria. Damiao vicinissimo al Napoli

salamon

 

Le molteplici trattative di giornata:

SALAMON – DE SILVESTRI

Doppio colpo per la Sampdoria: la società blucerchiata ha trovato l’accordo con la Fiorentina per De Silvestri, che torna così in prestito con diritto di riscatto. E poi arriva Salamon. L’ex difensore del Brescia ha firmato il suo contratto nella sede del Milan.

LEANDRO DAMIAO

Il Napoli vuole prendere a tutti i costi Leandro Damiao. Un emissario del Napoli è arrivato in Brasile poche ore e parlerà con l’Internacional de Porto Alegre del trasferimento in Italia dell’attaccante brasiliano. L’emissario incontrerà anche Vinicius Prates, agente di Damiao.

SILVESTRE

Il Parma rinuncia definitivamente a Matias Silvestre. Questo pomeriggio c’è stato un incontro tra la società gialloblu e l’Inter, il difensore argentino non era presente ma comunque si è tentato di convincerlo ad accettare la nuova destinazione. Ma niente da fare: Silvestre è ancora un giocatore nerazzurro.

IMMOBILE

Ciro Immobile giocherà nel Torino la prossima stagione. Il club granata ha depositato il contratto dell’attaccante ex Pescara: è stato infatti raggiunto l’accordo tra la società piemontese e il Genoa, col club di Cairo che ha prelevato la metà del cartellino in possesso del grifone. Immobile sarà dunque in comproprietà tra Torino e Juventus.

WANYAMA

Victor Wanyama è un giocatore del Southampton, che lo ha prelevato dal Celtic per 12 milioni di sterline. Il centrocampista keniota arriva dal Celtic e con il club inglese ha firmato un contratto quadriennale.

 SANTA CRUZ

 Il Malaga ha ufficializzato l’arrivo di Roque Santa Cruz. Il giocatore paraguaiano, seguito in Italia dal Bologna, ha firmato un contratto triennale con il club spagnolo.

 DEMICHELIS

 

L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’arrivo di Martin Demichelis. Il difensore argentino questa mattina ha svolto le visite mediche con i Colchoneros.

LISANDRO LOPEZ  

Il Benfica ha ufficializzato l’arrivo di Lisandro Lopez, difensore proveniente dall’Arsenal de Sarandi. Il centrale argentino ha firmato un contratto di cinque stagioni con il Benfica. Costo dell’operazione quattro milioni di euro, clausola rescissoria fissata a 35 milioni di euro.