Totti shock: «Questa è l’ultima maglia che indosso» (VIDEO)

totti

L’11 Luglio doveva essere un giorno di festa per i tifosi giallorossi, la presentazione della maglia, dopo una giornata che ha confermato due nuovi acquisti (Jedvaj e Strootman) e che sembrava desse un po’ di pace ad un ambiente saturo di negatività.

Invece questo giorno Luglio rischia di essere ricordato come il giorno più triste della storia recente della Roma.

Francesco Totti, Capitano e simbolo della Roma, visibilmente turbato, si è presentato a Trigoria per indossare la nuova maglia, e alla domanda del giornalista: “Ne hai indossate tante di maglie, questa come ti sembra?”, ha risposto: “Ne ho indossate tante, ma questa è l’ultima”.

Un fulmine a ciel sereno. I tifosi della Roma si stanno scatenando sui social networks e sulle radio, si spera che quella di Totti sia solo una battuta, una delle tante, ma questa volta non ha nulla di divertente. Anzi, è velenosissima, e sembra chiaramente diretta alla dirigenza giallorossa, al presidente James Pallotta, che tarda ancora a rinnovare il contratto (in scadenza a Giugno 2014) al numero 10 giallorosso.

Una cosa è sicura: Totti non può rinnovarsi il contratto da solo, e fino a quando non ci sarà un prolungamento contrattuale, questa è veramente la sua ultima maglia. Ma i tifosi della Roma, e non solo, sperano che la situazione si risolverà al più presto, anche perché Francesco Totti ha dato più di una volta la dimostrazione di essere perfettamente in forma, e di non soffrire né della stanchezza e né degli acciacchi dell’età. Insomma, se divorzio sarà, sarà solo per problemi con la società, che ha già messo in discussione l’altra bandiera della squadra giallorossa, Daniele De Rossi, e rischia di fare un altro, ennesimo, buco nell’acqua.

Ecco il video della “battuta” di Totti:

Benedetto Greco