Il tecnico del Leeds offre da bere ai tifosi

Brian_2899159

E’ tempo di amichevoli estive e i tifosi del Leeds United hanno assistito ieri sera al match organizzato dalla propria squadra contro una selezione di giocatori sloveni. La squadra inglese ha vinto per 3 a 1 ma la vera notizia è un’altra.

I sostenitori della squadra che si appresta ad affrontare la stagione di Championship hanno leggermente alzato il gomito sugli spalti, forse anche per affrontare la tremenda calura estiva. Tante le birre fredde bevute, talmente tante che al termine della partita sugli spalti sono partiti canti e cori per il nuovo allenatore Brian McDermott chiedendogli un giro di bevute (it’s your round Brian, è il tuo turno Brian).

Il tecnico ha recepito l’invito dei sostenitori e, avvicinatosi alla curva dei tifosi del Leeds, ha dato di tasca sua 50 euro al gruppo di sostenitori per bere. Intervistato dallo Yorkshire Evening Post McDermott ha dichiarato: “50 euro era tutto quello che avevo in tasca avrei voluto dare di più. Mi dispiace un po’ in realtà”. I tifosi invece pare che abbiano apprezzato molto il gesto del nuovo timoniere della loro squadra twittando l’immagine di un tavolo pieno di birre e la frase: “Beers  flying all around the pub thanks to Big Mc absolutely quality” (le birre volano per tutto il pub, grazie al Grande Mc qualità assoluta).

beers