Candreva piace al Man Utd

candreva lazio

La stampa inglese parla di un presunto interessamento del Manchester United per Antonio Candreva. A darne notizia nella fattispecie è il tabloid d’oltremanica Daily Express, secondo il quale i Red Devils hanno molto apprezzato le giocate dell’esterno offensivo romano sia con la Nazionale italiana nella recente Confederations Cup che durante l’ultimo campionato di Serie A, dove Candreva si è distinto come uno dei migliori giocatori del torneo.

VALIDA ALTERNATIVA – La squadra del manager David Moyes starebbe puntando sul calciatore dopo aver ricevuto l’improvviso rifiuto da parte di Thiago Alcantara, con lo spagnolo in uscita dal Barcellona che ha espresso la propria preferenza per il Bayern Monaco allenato da Pep Guardiola, con il quale già in blaugrana c’era stima reciproca.

INCEDIBILE – Per Candreva, 11 presenze sinora con l’Italia, c’era stato un tiepido interessamento anche del Napoli durante le scorse settimane, la Lazio comunque sembra intenzionata a non mollare valutando la sua metà del cartellino almeno 12 milioni di euro (l’altro 50% è di proprietà dell’Udinese) e dichiarandolo sostanzialmente incedibile.