Napoli-Concorrenza per Damiao?

Leandro-Damiao-Internacional

Leandro Damiao sembra ogni giorno sempre più vicino al Napoli. L’intesa con il’International balla tra i 22 e i 23 mln di euro , mentre con il giocatore si stanno negoziando i diritti di immagine, che dovrebbero restare al giocatore almeno per quelli riguardanti il sudamerica. Nonostante questi dettagli che dimostrano lo stato avanzato della trattativa, arrivano voci che sembrano smentire: il presidente della squadra brasiliana continua a smentire che ci siano contatti, ripetendo ad oltranza di non voler vendere il giocatore.

Come se non bastasse, sembrerebbe che sull’attaccante siano piombate altre due squadre: il Southampton ed il Wolfsburg. I primi hanno incassato l’ennesimo NO di Osvaldo, tornando quindi sul brasiliano offrendo i 25 milioni che l’International chiede; stesso dicasi per i tedeschi, che vogliono esaudire le richieste del club di Porto Alegre per portare a casa il talento verdeoro.

Nonostante queste interferenze, il Napoli non si ferma: un emissario è in Brasile per negoziare gli ultimi dettagli della trattativa, con il sospetto che queste dichiarazioni e fantomatiche offerte al rialzo siano solo abili tentativi di depistaggio per spillare qualche milione in più. Damiao potrebbe quindi approdare in azzurro molto presto, e da lui potrà ripartire il nuovo inseguimento alla Juventus targato “Rafè” Benitez.