Zarate al Velez, ma la Lazio…

mauro-zarate

Tra qualche giorno il Collegio arbitrale si esprimerà in proposito al trasferimento di Mauro Zarate al Velez Sarsfield: la società argentina ha infatti annunciato l’acquisto del giocatore ex Lazio con tanto di comunicato ufficiale, dove si precisa che nelle prossime ore verranno definiti gli ultimi dettagli dell’operazione, e domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la Villa Olimpica”.

FURIA LAZIO – La replica della societù biancoceleste è stata dura ed immediata. A parlare è stato il direttore sportivo, Igli Tare: “Abbiamo preso atto del comunicato del Velez, posso dire che noi aspettiamo la decisione del Collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finisce qui”.

PARLA L’AVVOCATO – Anche il legale di fiducia del club biancoceleste, Gian Michele Gentile, è stato chiaro aveva affermato:Zarate è legato alla Lazio fino al 30 giugno dell’anno prossimo. O si mette d’accordo con Lotito per andare al Velez o ottiene la liberatoria dal collegio arbitrale, non ci sono altre alternative”. Zarate al Velez, ma la Lazio…