Saviola firmerà con l’Olympiakos. Gameiro al Siviglia

Saviola

Le trattative internazionali di giornata

Javier Saviola giocherà in Grecia la prossima giornata. L’attaccante argentino, svincolatosi dal Malaga, firmerà a breve un contratto con l’Olympiacos, club che garantirà all’ex Siviglia e Barcellona di giocare la prossima edizione della Champions League. Il sito ufficiale del club greco annuncia la firma entro questa sera.

 

Adesso è ufficiale: Kevin Gameiro è un nuovo giocatore del Siviglia. Lo ha ufficializzato il club andaluso attraverso un comunicato stampa. Il Paris Saint-Germain incasserà dall’operazione circa 10 milioni di euro, mentre il 26enne attaccante ha firmato un contratto di 5 anni.

 

 Dmytro Chygrynskiy, difensore 26enne con un passato nel Barcellona, rinnova con lo Shakthar Donetski.  Il calciatore ucraino ha esteso in giornata il suo contratto con il club ucraino fino a giugno 2018. Per il giocatore nelle ultime settimane è stato effettuato anche un sondaggio da parte della Lazio. 

 Altra rescissione in casa Malaga.  Attraverso il proprio sito internet il club spagnolo ha ufficializzato la rescissione consensuale con Julio Baptista. L’attaccante torna in Brasile, dove vestirà la maglia del Cruzeiro.