Jackson Martinez vuole Napoli. Papu Gomez dice sì al Metalist

Jackson-Martinez

Le ultime trattative di giornata

Jackson Martinez

Il Napoli tratta Jackson Martinez. L’accordo col calciatore è stato praticamente raggiunto, ma restano da definire alcuni dettagli, uno ad esempio è legato alla lunghezza del contratto: 4 o 5 anni, a 2,5 oppure 2 milioni all’anno. Adesso proseguono i contatti col Porto. E’ già stata presentata una prima offerta: 25 milioni di euro più bonus, che il Porto probabilmente rifiuterà se non l’ha già fatto. Il Napoli adesso rilancerà, provando a sfruttare anche l’intesa di massima raggiunta col colombiano.

Papu Gomez

Alejandro Gomez ha detto sì al Metalist. Il club ucraino ha presentato un’offerta da 6 milioni di euro più bonus per il fantasista argentino che ha accettato la destinazione. Adesso si sta limando l’ingaggio, ma l’operazione va verso la chiusura.

Kondogbia

Oggi il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha incontrato Nelio Lucas, il proprietario della Doyen Sport, fondo brasiliano che detiene parte del cartellino di Geoffrey Kondogbia. La dirigenza nerazzurra ha provato a capire se c’erano i margini di una trattativa, ma il Real Madrid ha praticamente bloccato il centrocampista del Siviglia.

Gargano

 Non solo il Fulham per Walter Gargano. Sul centrocampista uruguaiano, non riscattato dall’Inter quest’estate, c’è anche l’Atlético Madrid. Il suo agente, Alessandro Lucci, è stato in Spagna e ha incontrato la dirigenza dei Colchoneros. Nelle prossime ore andrà anche in Inghilterra per parlare col Fulham. In questa stagione, Gargano ha giocato ben 36 partite con la maglia dell’Inter.