Calciomercato Serie B, le ultimissime

abel-hernandez1

Queste le trattative principali evidenziate da Maidirecalcio per quanto riguarda il calciomercato di Serie B: il Varese cerca un bomber e sembra stia per chiudere con lo svincolato Emiliano Bonazzoli, che ha lasciato il Padova, al quale ha già proposto un accordo annuale. Il club lombardo però spera di arrivare a Pavoletti, per il quale il Sassuolo chiede 400 mila euro per il prestito.

Il Palermo ha preso Ngoyi dal Troyes e vuole portare in Sicilia anche il centrocampista scuola Inter Bolzoni dal Siena. In attacco, si aspettano sviluppi nell’affare che dovrebbe portare Abel Hernandez ai qatarioti dell’Al Rayyan, ma Zamparini in alcune affermazioni rilasciate al ‘Corriere dello Sport’ ha blindato l’attaccante. Per la corsia sinistra, la priorità è Del Grosso (Atalanta), in vantaggio su Daprelà Vitale.

Lunedì il portiere della Juventus, Nicola Leali, firma con lo Spezia. L’asse con i bianconeri porterà in Liguria anche Pasquato e Magnusson. Ufficiale l’arrivo di Francesco Modesto al Padova, dove presto sarà raggiunto da Santacroce. Congelato il trasferimento di Bergamelli(Reggina, proprietà AlbinoLeffe) all’Avellino. Simone Pesce è prossimo al rinnovo quadriennale col Novara. Interessamento del Brescia per Giuseppe Vives del Torino, ma l’ingaggio del giocatore è molto elevato per le Rondinelle.