Calciomercato internazionale, le trattative di oggi

bale

Auxerre, torna Sammaritano dall’Ajaccio. Nantes, pressing su Romero del Lanus. Newcastle, Abeid in prestito al Panathinaikos. Borussia Dortmund, Klopp: “Non credo che Kagawa tornerà”. Valencia, ballottaggio Quagliarella-Torres per il dopo-Soldado. Standard Liegi, il portiere Sinan Bolat va al Porto, lo sostituisce Yohann Thuram dal Troyes. Malaga, Gamez la chiave per Bendtner. Bayern Monaco, Guardiola nega l’interesse per David Luiz. Marsiglia, Baup sicuro:André Ayew non partirà”. Lille, arriva il giovane Diaby. Real Madrid, ecco l’ultima offerta al Tottenham per Bale: quasi 100 milioni, Di Maria e Coentrao possibili contropartite oltre ai soldi. Besiktas, preso Hutchinson. Norimberga, Cohen va all’Ingolstadt. Reveillere, futuro in Premier League. Il Siviglia:Kondogbia ha un contratto, parte solo per certe cifre”.

Werder Brema, Avdic verso l’Olanda. Barcellona, quanti nomi per la difesa: ci sono David Luiz e Agger. Amburgo, Kacar piace in Russia. Valencia, Soldado: “Aspetto in silenzio, parlerò solo al momento giusto”. Borussia Dortmund, Lewandowski: “Penso solo a vincere con questa maglia”. Siviglia, Del Nido: “La rosa è completa al 95%”. Manchester United, Nani: “Tutti devono dimostrare qualcosa a Moyes“. Real Madrid, Casillas: “Faremo un altro acquisto. Bale è decisivo”. Sporting Lisbona, anche il PSG si muove per Bruma. Valencia, chiesto il prestito di Giroud. L’Arsenal dice no.

Fenerbahçe, confermate trattative per Emenike e Cardoso. West Ham, accordo col Lille per Kalou. Il giocatore prende tempo. Barcellona, per l’attacco torna di moda il nome di Aguero. Wolfsburg, Olic: “Ultima stagione in Bundesliga, poi USA o Dubai”. Schalke 04, offerta dagli Emirati per Bastos. Arsenal, no all’offerta da 40 milioni per Suarez. Barcellona, Fabregas ci ripensa. Ha deciso di rimanere. Chelsea, rifiutata l’offerta del Bayern per David Luiz. Il brasiliano rimane. Real Madrid, Perez rinnoverà il contratto a Ronaldo. Manchester United, si cambia obiettivo di mercato: testa a Modric. Olhanense, arriva Mladen dalla Roma.

SUD AMERICA – Fluminense, Luxemburgo nuovo tecnico. Atl. Mineiro, il presidente: “Accettata offerta dello Shakhtar per Bernard“. O’Higgins, triennale per Pablo Hernandez. Argentinos Juniors, ore cruciali per Migliore. In arrivo Pereyra Diaz. Deportivo Maldonado, l’ex Roma Piris vicino al Boca Juniors. Rosario Central, Sebastián Abreu: “Dettagli per il mio arrivo”.  Colón SF, annunciato l’ingaggio di Matias Sosa. River Plate, è fatta per Teo Gutierrez. A breve l’annuncio. Argentinos Jrs, ecco l’attaccante Boyero. Lanus, dal Boca ecco Santiago Silva. Argentinos Juniors, il dodicesimo arrivo è OlmedoLeonardo Talamonti allo Sportivo Belgrano. Rodrigo Battaglia al Racing Avellaneda. Quilmes, presi Matías Pérez e Zacaría. Banfield, Bianchi Arce in arrivo. Joaquin Boghossian va infine in prestito dal Salisburgo al Quilmes.