Rooney vuole il Chelsea, Zuniga non vuole restare alle condizioni del Napoli

Zuniga

Le ultime trattative di giornata

ZUNIGA

Juan Camilo Zuniga e il Napoli continuano a parlare per l’adeguamento del contratto. Dopo la partita di ieri, il giocatore ha incontrato l’allenatore e la dirigenza, chiedendo di non restare a queste condizioni, quindi o andare via con Inter e Juve alla finestra oppure rivedere le cifre del contratto. Il Napoli, invece, ha offerto al calciatore un premio importante, un bonus legato al raggiungimento degli obiettivi, che però non lo ha entusiasmato particolarmente.

ROONEY

Wayne Rooney ha deciso, vuole il Chelsea. L’attaccante inglese ha già preso la sua decisione, vuole essere allenato da José Mourinho. Nei prossimi giorni avrà anche un appuntamento con la dirigenza del Manchester United, per spiegare la sua posizione. Adesso si aspetta un accordo tra i due club.

LUIZ GUSTAVO

Nome nuovo per il centrocampo dell’Inter. C’è stato un incontro oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente di Luiz Gustavo, centrocampista del Bayern Monaco. E’ un’operazione molto difficile, perché il club tedesco chiede 18 milioni e il Wolfsburg ne offre circa 15. Si è cercato di capire se ci fossero i margini di una trattativa. Proseguono intanto i contatti col Bologna per Taider, una trattativa un po’ più semplice che l’Inter spera di chiudere.