La Serie A su Cielo subito dopo il fischio finale

STOPeGOL_Ferrara-Fontana-Sabatini

Su Cielo, canale 126 della piattaforma Sky visibile anche in chiaro sul digitale terrestre alla frequenza 26 e sulla 19 di TivùSat, partirà dal prossimo 25 agosto la trasmissione STOP & GOL, condotta da Federica Fontana e Sandro Sabatini con la partecipazione di Ciro Ferrara. Per la Fontana è il ritorno in una trasmissione sportiva di punta dopo i cinque anni passati a Guida al Campionato su Mediaset, oltre alla stagione vissuta a Controcampo – Diritto di replica.

CIELO, QUANDO? – Il programma andrà in onda subito dopo la fine delle partite e mostrerà i gol di giornata in anteprima esclusiva. Ad ogni puntata non mancheranno gli ospiti illustri e per quanto riguarda l’aspetto più squisitamente tecnico dei match ci saranno gli approfondimenti di Alessandro Bonan, Vera Spadini e Fayna.

ESCLUSIVA – Da domenica 15 settembre invece, in occasione della prima domenica pomeridiana di campionato, spazio alle interviste subito dopo la fine delle partite, per poi passare alla visione degli higlights di giornata.