Milan, Honda può firmare già oggi

Keisuke-Honda-

Il Milan si è sensibilmente avvicinato a Keisuke Honda. Dopo i problemi di natura economica delle scorse settimane che hanno reso difficoltosa a tratti una trattativa destinata comunque a finire bene (è solo questione di tempo dal momento che il giapponese va in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre) adesso il tutto si è sbloccato grazie ad una nuova e migliorata offerta dei rossoneri al CSKA Mosca, attuale club del trequartista nipponico.

DETTAGLI – Il giocatore incontrerà in giornata a Tokyo il fratello-manager accompagnato da Fabrizio De Vecchi, l’intermediario incaricato da Adriano Galliani per trattare con la società russa. Honda firmerà con il Milan un contratto di 4 anni a 2,7 mln a stagione.

PUBBLICITA’ – La proposta economica del Milan verrà implementata dall’aiuto di alcuni sponsor, che hanno fiutato l’affare e puntano ad utilizzare l’immagine di Honda in ambito pubblicitario una volta che sarà diventato un calciatore rossonero. L’affare potrebbe addirittura essere ufficializzato oggi.