Toivonen vicino al Norwich. Kalou rifiuta il West Ham

remy

 

Le trattative estere di giornata

TOIVONEN

Il Norwich City potrebbe presto chiudere per Ola Toivonen, difensore in forza al PSV. I Canaries hanno già trovato un accordo di base con il club, manca però il sì del giocatore stesso. Adesso però lo stesso Toivonen sembra ripensarci: “Non ho mai detto di non voler considerare l’ipotesi Norwich. Voglio solo prendermi un po’ di tempo e non prendere una decisione affrettata”.

KALOU

Salomon Kalou non vuole lasciare il Lille. Il club francese ha da tempo raggiunto l’accordo con il West Ham, ma – secondo quanto riferito da La Voix du Nord l’ex attaccante del Chelsea non intende accettare la proposta degli Hammers dopo il cambio di allenatore sulla panchina dei Les Dogues.

REMY

Loic Rémy è ufficialmente un calciatore del Newcastle. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, l’attaccante francese piaceva e non poco alla dirigenza del club inglese. Oggi Rémy ha svolto le visite mediche, prima di firmare il contratto con la nuova squadra: “Sono molto felice e lusingato di essere qui – spiega – Sono anche molto motivato perché posso raggiungere il Mondiale con la Francia facendo bene con questa maglia”.