Calciomercato Italia, le trattative di oggi

Arturo-Vidal-Juventus-Champions-League

Calciomercato Italia, le trattative di oggi

Juve, per il rinnovo di Vidal è tutto rimandato a dopo Ferragosto, ma solo per problemi logistici, con il giocatore che sarà impegnato con la nazionale del Cile. Su Marrone c’è l’Everton pronto ad offrire 8 milioni, Boakye è richiesto dall’Elche. Pista Sassuolo per Reto Ziegler. La Fiorentina cerca Jorginho del Verona, appetito da tempo anche dal Milan, mentre perde quota la pista Julio Cesar per la porta. Salifu va in prestito al Modena, lunedì Romulo sarà del Verona. La Roma ufficializza in maniera formale l’ingaggio di Gervinho dall’Arsenal. Su Pjanic c’è da registrare il pressing dell’Atletico Madrid. Milan, Boateng è cedibilissimo, c’è un’attrazione reciproca tra il giocatore e la Bundesliga.

A Napoli aspettano Skrtel ma c’è anche Astori per la retroguardia. Idea Lassana Diarra per il centrocampo, difficilissimo arrivare a Mascherano del Barcellona. Ottimismo sul rinnovo di Insigne, meno su quello di capitan Cannavaro. Per l’attacco piacciono Burak Yilmaz del Galatasaray e Duvan Zapata dell’Estudiantes. Il Parma prende Mattia Cassani dalla Fiorentina, mentre è tutto da definire il futuro di Okaka che piace in Germania. Intanto il centrocampista Musacci va al Padova. Il Livorno vuole chiudere per l’interista Longo in prestito.

Se il Bologna prende Torje dal Granada allora Taider potrà andare all’Inter, e piace Marco Capuano del Pescara. Torino sull’ex Juve e Sampd Estigarribia, Danilo dovrebbe rinnovare con l’Udinese, Gonzalo Bueno, giovane attaccante argentino, piace al Genoa. Moises Odjer è vicino all’Udinese, al Sassuolo può finire Diego Farias del Chievo, mentre Ruben Oliveira, con un passato in diverse squadre italiane, potrebbe firmare con l’Atalanta. Per finire, Kozak della Lazio piace al Sunderland.