Insigne, l’agente: “Lorenzo vuole solo il Napoli”

lorenzo insigne

Ecco di seguito le parole dell’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ai microfoni di Radio Crc:

“Il Napoli ancora non ci ha chiamato. Le idee sono chiarissime, perché in un mercato quello che fa il prezzo sono le domande. Di domande Lorenzo ne ha. Ma lui vorrebbe restare. Ci sono società che hanno avuto il coraggio di accostarsi al Napoli e hanno chiesto di sapere il prezzo del cartellino. E’ vera l’indiscrezione Sunderland, che Bigon ci ha confermato. Lorenzo però è stato categorico nel voler restare a Napoli e diventare bandiera della squadra. Ha molta stima e fiducia nel presidente De Laurentiis, ed è sicuro che non lo deluderà. Vuole restare a Napoli anche se per meno soldi”.

Ancora PSG – “Insigne e Psg? Sappiamo che realtà importanti lo stanno seguendo da molto tempo. Lorenzo però pensa solo al Napoli. Noi come lui sappiamo che questo sarà l’anno importante. I presupposti sono quelli di fare bene. Speriamo solo che nessuno gli faccia passare questo entusiasmo. E’ giusto che gli venga resa giustizia”.

La Nazionale – “Due gli obiettivi per Lorenzo. Grande campionato per ottenere poi la qualificazione in Nazionale. Obiettivo professionale principale quello di far disputare a Lorenzo i Mondiali in Brasile del 2014”.