CR7: “Mourinho? Non vale la pena parlarne”

Jose-Mourinho-and-Cristiano-Ronaldo-1743228

Cristiano Ronaldo continua a beccarsi a distanza con Josè Mourinho. Volente o nolente sia l’uno che l’altro si lanciano frecciatine evidenti, a testimonianza che il clima al Real Madrid, soprattutto nell’ultima stagione, era diventato invivibile nello spogliatoio dei Galacticos. El’asso portoghese è stato addirittura tra i più felici per l’allontanamento del mister di Setubal.

CARLO IL TOP – Subito dopo l’amichevole di due sere fa tra Portogallo ed Olanda a CR7 è stato chiesto un parere sul nuovo allenatore del Real, Carlo Ancelotti: “E’ un grande mister, ha destato subito un’ottima impressione a tutti per i suoi modi garbati e da gran signore. E’ un grande uomo oltre che un gran professionista ed io ed i miei compagni siamo molto felici di poter lavorare con lui”.

MOURINHO CHI? – Invece ad una successiva domanda su Mourinho Ronaldo ha liquidato il giornalista in maniera secca: “Non voglio citare il nome di quella persona. Non ne vale la pena. Mi dispiace, non sono interessato a quell’individuo”.

RINNOVO “C’è ancora tempo rispetto alla scadenza (2015). Il rinnovo non è una cosa che mi preoccupa ora. Le cose accadono naturalmente e prima o poi avverrà, sono felice e penso solo alla nuova stagione“.