Ibrahimovic e Blanc, è gelo al PSG

blanc ibrahimovic

Scoppiano le prime grane al Paris Saint-Germain, ovviamente legate alla figura di Zlatan Ibrahimovic. A quanto pare lo svedese non avrebbe un buon rapporto con il nuovo allenatore Laurent Blanc. A darne notizia è il quotidiano francese Le 10 Sport, che parla di un rapporto molto freddo fra i due, al punto tale che la dirigenza parigina starebbe pensando di cedere Ibra.

NON TI PARLO – Il PSG ha disputato un torneo amichevole in Gabon nei giorni scorsi, ma durante l’intera permanenza della squadra transalpina nello stato africano pare che i due si siano parlati molto poco, quel tanto che basta per rendersi conto di essere incompatibili. Al punto tale che adesso si evitano. I problemi di comunicazione tra i due sono, oltre che di carattere emotivo, anche di natura più propriamente espressiva, con Ibrahimovic che non parla ancora correttamente il francese nonostante sia a Parigi da oltre un anno.

SVILUPPI – Ed il fatto che entrambi conoscano l‘italiano non aiuta visto che Blanc si ostinerebbe a non comunicare nella nostra lingua. Nel frattempo tornano a risuonare forti le parole dello stesso Ibrahimovic proferite lo scorso maggio all’indomani della vittoria del PSG nella Ligue 1 dal 1994, “Se Ancelotti va via dovrò parlare al club del mio futuro”…