Top 3 gol Serie A, il podio della 2^ giornata

Pjanic

Amici di MaidireCalcio ben ritrovati al secondo numero della nuova rubrica dedicata ai gol più belli delle Serie A. Settimana scorsa trionfo per Daniele De Rossi con la sua bomba dalla distanza contro il Livorno. In una giornata ricca di gol, ben 43 realizzazioni, la scelta è stata veramente vasta. Non sono presenti nella classifica ma meritano sicuramente una citazione le reti di Gabbiadini, Ricky Alvarez e Sau

Ecco a voi la Top 3 gol della 2^ giornata

3) Alberto Gilardino, Genoa-Fiorentina :
Nella disastrosa serata del Genoa, unico lampo di luce la pregevole realizzazione del bomber azzurro. Lancio da metà campo di Matuzalem e conclusione a volo da destra verso sinistra che batte inesorabilmente Neto. Ma come ha fatto a concludere con il destro ? Che gol amici !
http://www.dailymotion.com/video/x143l4x_genoa-cfc-2-5-acf-fiorentina-serie-a-2013-14-2-giornata_sport?search_algo=2

2) Panagiotis Kone, Bologna-Sampdoria :
Quando il centrocampista greco realizzò una fantastica rovesciata contro il Napoli, in molto hanno esclamato: “ Ma quando gli ricapiterà?” Tac ! Eccola lì : cross di Garics dalla destra e Kone dall’altezza del dischetto si coordina in maniera perfetta e con una biciclettata al volo insacca di prepotenza. Questo segna solo gol pazzeschi !
http://www.youtube.com/watch?v=9j_nCRsnLBk

1) Miralem  Pjanić, Roma-Verona :
Ed eccoci arrivati al vincitore di questa 2^ giornata, protagonista ancora un centrocampista giallorosso. Un golasso simile all’Olimpico l’hanno visto fare solo a Sua Maestà Francesco Totti in un derby di tanti anni fa. Proprio il capitano giallorosso serve Pjanic ai 25 mt. Il tempo di guardare il portiere Rafael appena fuori dai pali e pallonetto geniale che si deposita dolcemente in rete. Ma dove sono i tifosi giallorossi che ad inizio ritiro lo criticavano? Adesso silenzio e ammirate questa autentica magia !
http://www.youtube.com/watch?v=Vlv5S7OMYN4